inicjalization...homepage spiele

venerdì 17 maggio 2013

godendo il silenzio

Sono giorni che non scrivo più sul blog ma è stato un periodo un poco strano problemi con Brontolo salute mia cosi cosi che mi ha portato a stare poco al PC cosi mi sono presa un periodo di pausa menatale per riordinare un poco le idee e ora si va avanti.Il tempo non è che favorisce molto il buon umore c'è un giorno bello è tre di pioggia e io questa volta ne risento molto di questo cambio di stagione che sembra non voler avvenire mai infatti sono semmpre stanca vado a letto presto e m sveglio presto ma almeno mi godo un poco di silenzio e mi tiene compania il verso della tortora che sta covando di nuovo e dei passeri che vengono a mangiare i semi che metto sul balcone e mi ricarico un poco di silenzio visto che ultiamente è quello che manca in questa casa .
da

Nessun commento: