inicjalization...homepage spiele

mercoledì 20 luglio 2011

Ricordi di mici.

Anni fa avevo un gatto bianco e nero maschio,pesava circa 12 kg,un vero colosso,era il Boss di casa,non si poteva ignorarlo,si metteva davanti  ai piedi e faceva i suoi discorsi,era affettuosissimo.Un giorno sul lavoro trovammo un micetto rosso,non poteva rimanere li cosi decisi di portarlo a casa,ero un poco dubbiosa perche non sapevo come il Boss che aveva quattro anni avrebbe reagito, ma tentai lo stesso. A casa sapevano dell arrivo del cucciolo,e mi aspettavono sulla finestra,in quel periodo abitavo in pano terra,quado arrivai a casa passai il piccolo dalla finestra, quando il Boss lo vide lo prese per la colottola e lo depositò davanti alla porta d'entrata,la cosa andò avanti per una  settimana.Poi una mattina mi svegliai con i due mici sul letto,e il Boss che puliva delicatamente il cucciolo,da quel giorno diventò il MAMMO. E' passato tanto tempo e i miei due mici non sono più parte di questo mondo ma giocano nei prati celesti.Mi tornano spesso in mente i miei due moschettieri.

Nessun commento: