inicjalization...homepage spiele

lunedì 25 luglio 2011

Estate e ricordi del mio AMORE

Bella giornata oggi un poco di vento e caldo,il cielo però era nuvoloso, oggi era una di quelle giornate che mi fano voglia di mettermi sotto qualche albero in un bel campo a leggere un libro e apettare che ogni tanto il sole faccia capolino, con i grilli che cantano in mezzo all'erba e il ronzio di qualche ape che passa,questo lo facevo quando il mio cagnone era ancora con me.Mi ricordo che quando andavamo in Carso lui era tutto felice perche quando non  c'era nessuno  lo lasciavo libero di esplorare in giro,poi cercavamo un bel prato con degli alberi, io mi sedevo sotto all'omra e lui dopo un poco si accucciava vicino a me mi meteva la sua testolona sulle mie gambe e si faceva fare i grattini e guardava in giro con aira sonnecchiosa e così passavamo i pomeriggi al fresco, quanto mi manca il mio Amore il mio dolcissimo Rottweiler.


<>
IL mio AMORE

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ma che bel cagnone...
Consolati cara, lui sta bene ora e sa quanto l'hai amato...
Un giorno -fra tantissimi anni- lo incontrerai ancora...io credo che i ns. amici ci aspettino di là dal Ponte e che un giorno ci riuniremo a loro...
bacioni
val

morgana ha detto...

Anche io penso che i nosti angeli quando ritrovano le ali ci aspettano per accompagnarci nel cammino al di la del ponte. grazie Val