inicjalization...homepage spiele

sabato 23 luglio 2011

fantasie di fine settimana

E anche questa settimana è finita,questo pomeriggio sul lavoro ho dovuto stirare,io odio stirare,e la cosa che odio di più, la seconda cosa che odio è stendere il bucato,e poi non mi piace passare l'aspirapolvere. I lavori che mi piacciono sono,pulire il bagno,lavare i pavimenti, dare la cera e lucidare, pulire i vetri,il brutto e che bisogna fare tutto,ci vorrebbe la bacchetta magica e fare come Merlino nel film La spada nella roccia quando aiutava Semola,già mi immagino maglie e camicie che docilmente si mettono sull'asse da stiro per farsi stirare e poi svolazzando entrano nell'armado,panni che escono dalla lavatrice e fischiettando una marcetta vanno sulle corde a fasi stendere con le mollette che saltellando prendono posizione e infine l'aspirapolvere a suono di cornamuse sfila per la casa a pulire.Nonostante la mia eta ho ancora queste fantasie,e fuori non fa neanche caldo. E visto che tanti partono per le vacanze metterò il solito monito.

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ahhh anch'io ho sempre sognato la magica bacchetta di Merlino! (e anche la borsa di Mary Poppins pe ri traslochi facili!).
E stirare..beh NON sono capace...faccio veramente schifo!
Invece adoro pulire i pavimenti, dare la cera e lavare i vetri o a mano , insomma lavare è il mio forte( ma poi la schiena...!)
ciao cara
val

morgana ha detto...

Abbiamo perso le istruzioni della bacchetta magica, na fantasticare un poco non costa niente e tira su il morale. Ciao e un abbraccio