inicjalization...homepage spiele

venerdì 21 settembre 2012

un momento di relax

Oggi mentre aspettavo il Bus per ritornare a casa guardavo il bosco e si vedevano già i primi segni dell'autunno, mi piace questa stagione,mi piacciono i colori e mi pice l'odore delle foglie dei primi fuochi di legna e della nebbia ma non quello della citta ma quella del sentiero in mezzo al verde che faccio per andare al lavoro,quella strada la faccio di proposito è un poco più lunga ma a me piace mi da la carica quando inizio e mi rilassa quando ho finito e così faccio anche due passi  e respiro aria buona.
da

2 commenti:

lea ha detto...

Leggendo il tuo post mi sembrava di stare in una favola...Amo l'estate ma nell'inverno c'è qualcosa che mi affascina,tutti quei profumi e quei colori caldi...un bacione :)

morgana ha detto...

La strada che faccio per andare al lavoro in autunno si riempie di tutti i toni di verde e marrone è proprio bella e qualche volta sembra di essere in un posto incantato.Ciao Lea e sempre un piacere quando passi a trovarmi um bacione e buon fine settimana.