inicjalization...homepage spiele

mercoledì 26 settembre 2012

strane collezioni

Oggi dopo tre mesi sono andata a fare una gastroscopia,avevo una fifa blu, ma dopo mesi di malesseri vari almeno ho scoperto che cosa non va ho vinto un'altra ernia e così sono 5, due alla schiena ,due cervicali e ora una allo stomaco, sono proprio una schifezza e il brutto è che non trovo pezzi di ricambio il bello è che oggi mi sono pesata perché i vestiti autunnali mi stavano larghi è ho perso circa 14 kg, così dovrò seguire una dieta e chissà che forse ritorno di nuovo al mio peso forma, e ho anche capito perché Brontolo ultimamente faceva battutine strane quando parlavo con qualcuno perché anche se non lo dice è un poco geloso e ora che sono dimagrita lo fà vedere e pensare che io non mi sono accorta di niente.
da

Nessun commento: