inicjalization...homepage spiele

giovedì 30 giugno 2011

giornata in falsariga

Oggi giornata strana sia come tempo che come umore,mi passavano per la testa ricordi di cose e persone passate,poi mi sono messa a guardare quelle poche vecchie foto che ho salvato,sono gran parte di gatti che mi hanno donato la loro compagnia guardavo i loro musetti e mi venivano in mente tanti momenti lieti, con le persone i ricordi erano meno sereni c'erano immagini che non mi dispiace siano passate e persone che non mi mancano per niente e immagini che invece mi hanno fatto venire un poco di malinconia per quei tempi.Non so che cosa mi sia preso oggi, forse il caldo o il cielo con le nuvole ma oggi è stata una strana giornata,una di quelle giornate d'attesa, come le chiamo io ,quelle giornate che sembra debba avvenire qualcosa o tornare qualcuno, una giornata di ieri che si riflette sull'oggi, una giornata in falsariga.Ora è meglio che termini questo caoltico post.

Nessun commento: