inicjalization...homepage spiele

giovedì 16 giugno 2011

ECLISSE

La notte passata c'era l'eclisse totale di luna,sono riuscita a vederla attorno alle 23 perche ho case davanti che mi impedivano la visuale. Quando ho potuto vederla sembrava che qualcuno avesse lanciato una pallina da golf in mezzo alle stelle,era così piccola e grigia pareva finta ma poi piano piano ha iniziato a illuminarsi ed è tornata la solita luna.Ho tentato di fare delle foto con un telefonino ma non si vedeva niente,peccato avrei voluto avere un ricordo, ma dovrò avere solo i ricordi della mente. Quello che mi è piacciuto è il logo di GOOGLE con la luna che si muta in tempo reale,molto bello,ultimamente fanno loghi molto carini.Quest'anno la LUNA ci ha fatto dei bei regali.Io ho guardato l'eclissi dalla finestra della camera da letto finchè non mi sono addormentata e come dice una pubblicità addormentarsi cullati dall'eclissi di luna non ha prezzo.

Nessun commento: