inicjalization...homepage spiele

venerdì 13 luglio 2012

osando con il verde

Oggi ho fatto spese . mi sonno regalata un paio di scarpe e un vestitino e anche due bracialetti con pietre colorate uno lilla e uno verde che quando si muovono  tintinnano, mi piacciono queste cosette un poco strane.Le scarpe le guardavo da parecchio mi piacevano un sacco e quando sono state messe a metà prezzo le ho prese,sono dei sandali alla romana color verde e il vestito è dello stesso  colore,Io di solito vesto sempre in nero e avevo timore che il verde mi facesse sembrare un dinosauro in libera uscita e invece mi sta bene e per tutto ho speso solo 25 euro nel mio negozio preferito il Pekino-grandifirme. Domenica mi metterò quello che ho comperato e sono sicura che Brontolo non si accorgerà dei miei colori nuovi.
da

Nessun commento: