inicjalization...homepage spiele

lunedì 7 marzo 2011

Spese

Questa mattina sono andata in città per delle commissioni e cosi ho preso la palla al balzo e mi son messa a girare per i negozietti di cose strane per comperare qual'cosa di carino per la casa, l'unica cosa che mi ha ispirato sono state delle presine in silicone per le pentole, io ero sempre restia a comperare le cose in silicone non so perchè, forse non mi sembravano resistenti al calore, poi un giorno mi hanno regalato uno stampo per dolci , l'ho provato e da quel giorno uso solo quelllo perchè mi trovo benissimo ,sono molto comodi e igienici e le cose non si attaccano. La" piccola di casa"oggi si è riappacificata con me, ora è quì ai miei piedi che sta chiedendo da mangiare.Non so cosa le sia preso oggi ma ha una gran fame,sarà stato il bagnetto di ieri?Ora è meglio che chiuda e le dia qualcosa, se no non la smette piu.

Nessun commento: